🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Rieccomi in questo forum tornato alle mie abitudini a al mio lavoro ,dopo la breve vacanza a San Vito Lo Capo ,in occasione della splendida Festa del Cus Cus . Volevo ringraziare OIP dell 'opportunità che mi offre di scrivere e creare un Blog mio che possa raccontare per quanto il tempo a disposizione sia poco ,la mia passione per la cucina e per i prodotti di qualità . Non sono un esperto ne un sommelier ,ma sono dotato di buona attitudine e conoscenza dei prodotti che cercherò di mettere al servizio di che vorrà leggere e confrontarsi con me ,mio figlio mi aiuterà ,spero nella creazione di questo Blog .
Scriverò di ricette e di prodotti ed è su uno di questi che scriverò poche parole stasera (a proposito ,grazie per l'omaggio ), Il mezzo PROSCIUTTO del prosciuttificio Prolongo in SAN DANIELE , saporito ,ma non assolutamente salato anzi dolce direi ,morbido nonostante la stagionatura di 18 mesi , il taglio verticale lo rende da subito perfetto e privo di scarto .Un prodotto eccezionale da gustare ,anche con della frutta di stagione .Devo affilare meglio la mia affettatrice ,sarà messa a dura prova.

Domanda posta da: Carlo da San Vito
Categoria/Argomento