| FORUM | ||||||||||||||||
|
Non conosco il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse ,ma sto leggendo le sue caratteristiche e mi piacerebbe prenderlo per introdurlo nei miei due ristoranti in Bulgaria ,al posto del Parmgiano per il carrello ,non so se sia adatto per grattuggia.Proporre i vostri prodotti qui e averli riforniti settimanalmente mi sta facendo fare un bel salto di qualità ,spero che il servizio continui con questa puntualità ,perchè faremo un buon lavoro , Ciao Michele Domanda posta da: Michele Ricci Categoria/Argomento
|
||||||||||||||||
|
Ora ho capito che Michele sei .Penso che lo standard sulla spedizioni in Bulgaria sai di 3 giorni ,almeno fino ad ora sembra essere confermato . Sarebbe troppo utilizzare come formaggio da grattugiare un Vacche Rosse 30 mesi di stagionatura ,oltre al fatto che il suo sapore è più intenso rispetto al classico Parmigiano Reggiano di pari stagionatura , io lo proporrei nel carrello dei formaggi come formaggio finale del giro ,accompagnato con un buon vino passito o un Sagrantino di Montefalco . Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it ) |
||||||||||||||||