🍷 Risparmia fino al 25%! Scegli 60 bottiglie (anche tutte diverse), fai scorta, condividi… e brinda con gli amici. [Scopri la proposta →]
Non trovi quello che cerchi? Prova la Ricerca Avanzata!

Tonno Rosso Siciliano

Domande e risposte su cibo, vino e cultura enogastronomica italiana

FORUM
Posso trovare i vostri prodotti a Amsterdam ,mi piacerebbe una volta a settimana prndere i prodotti della mia regione ,la Sicilia e cucinarli ,ma sono difficili da reperire e On Line non ho mai fatto ordini .

Domanda posta da: Luigia
Categoria/Argomento Prodotti tipici e Sfizi
Scriva una mail a info@soloprodottiitaliani.it , con l'elenco dei prodotti che vuole acquistare , un nostro operatore immetterà l'ordine per conto suo e tutti i suoi dati ,lei riceverà mail di conferma e richiesta di pagamento che può essere fatto tramite bonifico bancario o carta di credito . Nel sito www.soloprodottiitaliani sono presenti parecchie centinaia di prodotti siciliani di tutte le province clicchi semplicemente su Sicilia e potrà visualizzare tutti i prodotti regionali siciliani presenti .
Le faccio in ogni caso un breve elenco delle ziande siciliane presenti
Pasta : Azienda agricola Fastuchera (produttore di pasta di Tumminia)
: pastificio Campo produttore trapanese di Busiate ,Pastificio Eocene .
Olio : olio biologico Adamo , Valli Trapanesi , olio Frantoi Cutrera .

Salse e Sughi : Casa Morana e Campisi

Formaggi : Caseificio Poma produttore di Caciocavalli e altri formaggi tipici Siciliani ,Piacentinu Ennese .

Prodotti Tipici : La bottarga di tonno Group , produttore di Bottarghe ,Tonno rosso, Alici , Creme di tonno Bresaole di tonno ecc.
Agrirape ,produttore di marmellate , creme e prodotti secchi agricoli.
SoloSole produttore di Sughi pronti di altissimo livello artigianale e pesti artigianali.

Vini : cantina biologica Adamo , Donna Fugata ,Duca di Salaparuta , De Bartoli ,Florio , Pellegrino ecc ,ecc ..

Risposta da: O.I.P. ( www.soloprodottiitaliani.it )