| FORUM |
Le tagliatelle di tumminìa che resa hanno, quante porzioni per 500 gr. di prodotto.
Domanda posta da: Serena Categoria/Argomento Tagliatelle Integrali di Tumminìa Fastuchera
|
Che profumo avevi ragione,un olio di ottima qualità,un altra cosa rispetto a quelli che si torvano in giro ,ho apprezzato il certificato che avete fornito con la latta, un segno di grande chiarezza verso i clienti.
Domanda posta da: Luigi Magnano Categoria/Argomento Olio Extravergine di Oliva Valli Trapanesi DOP
|
Nel vostro prosciutto cotto, usate aglio e/o lattosio? Essendo fortemente intollerante devo fare molta attenzione.
Grazie per l'attenzione
Maria Grazia Vinci
Domanda posta da: Categoria/Argomento GranBiscotto - Rovagnati
|
CIAO SONO ANGELO TITOLARE DI UNA DITTA ALIMENTARE INDIVIDUALE COME POTREI ACQUISTARE IL S.MARZANO DOP DA 2,5 GRAZIE.
Domanda posta da: SCHIAVONE ANGELO Categoria/Argomento Pomodori San Marzano Dop - Agrigenus
|
Ho fatto l'ordine dei Cesti Natalizi come mi avavete scritto ,ora ,prima di comunicare il prezzo alla mia direzione ,attendo da voi una proposta di sconto e sapere come ho scritto se è possibile la consegna individuale ,segnando i vari indirizzi di consegna ,che sono sparsi in tutta Italia e all'estero.
Domanda posta da: Gandellini spa Categoria/Argomento Argomento generico
|
Alla luce delle inquietanti notizie sulle condizioni dei territori e dei prodotti alimentari campani, siete in grado di rassicurare cittadinanza e consumatori sul vostro pomodoro?
Domanda posta da: Gian Luca Caffarena Categoria/Argomento Pomodori San Marzano Dop - Agrigenus
|
Abito a Roma e, volevo conoscere qualche punto vendita dove posso trovare la Farina Spadoni con lievito per dolci, il mio CAP è 00181 . l'involucro della farina è scritto in blu, e ci sono stampate alcune ricette. Vi ringrazio anticipatamente, e porgo distinti saluti
Domanda posta da: Categoria/Argomento Argomento generico
|
Ho visto compilando l'ordine che c'è la possibilità di acquistare con carta di credito e anche in contrassegno ,questo vale per tutti i prodotti ,anche per il vino.
Domanda posta da: sergio Categoria/Argomento Argomento generico
|
Dove si puó comperare in Svizzera? Grazie
Domanda posta da: Tommaso Categoria/Argomento Panettone al Torcolato Maculan
|
per produrre la"torta fritta""gnocco fritto":
meglio pasta trafilata oppure laminata?
quale delle due lavorazioni esclude la possibilità che l'olio della frittura penetri all'interno?
grazie
Domanda posta da: Giuliano Categoria/Argomento Argomento generico
|