| FORUM |
Abbinamenti particolari tra cioccolato fondente75% e vino.
Domanda posta da: Marco Categoria/Argomento Tavoletta Cioccolato Fondente 75% "9"
|
domanda sugo pronto di pomodoro : 6 vasetto
gracie
Domanda posta da: Categoria/Argomento Sugo pronto di pomodoro Siciliano - Casa Morana
|
il Vs sito mi permette di comprane solo 1 correggte!
Domanda posta da: sergio Categoria/Argomento Salame Gentile - Al Berlinghetto
|
Il recente litigio di Gianfranco Soldera e le sue affermazioni che ne hanno causato, per me del tutto ingiustamente, la sua espulsione dal Consorzio del Brunello di Montalcino, ci fanno ancor più ammirare un personaggio davvero unico nel mondo del vino italiano. Il Consorzio voleva regalargli un certo quantitativo di Brunello che lui avrebbe imbottigliato a suo nome: Soldera ha rifiutato sdegnosamente affermando che non sapendo la provenienza del vino, sarebbe stata una truffa ai consumatori. Da qui l'espulsione.
Domanda posta da: cesare Categoria/Argomento BRUNELLO DI MONTALCINO SOLDERA RISERVA
|
Buongiorno, ho visto in commercio altri ragù con carne cianina IGP. Nelle etichette c'è sempre riportato il riferimento all'autorizzazione del Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale. Voi siete autorizzati? Se sì, con quale codice di autorizzazione?
Attendo una Vs cortese risposta come consumatore attento alle etichette e abituato a tutelarsi prima di acquistare prodotti.
Grazie.
Domanda posta da: andrea petrini Categoria/Argomento Ragù di carne Chianina IGP - Arconatura
|
Qual è il modo migliore per gustare il cioccolato Blanco del Criollo.
Domanda posta da: Virginia Categoria/Argomento Tavoletta Fondente 70% Blanco de Criollo
|
Buongiorno, ho dei parenti negli stati uniti e vorrei inviargli le vostre bistecche ed una selezione di formaggi presenti sul vostro sito. Vorrei sapere se ci sono delle limitazioni in merito. La domanda riguarda chiaramente prodotti caseari e di macelleria in quanto immagino che per tutto il resto non ci siano problemi.
Certo di un Vs. celere riscontro, anticipatamente ringrazio porgendo distinti saluti.
Manuel Grani
Domanda posta da: Categoria/Argomento Fiorentina Macelleria Balestri Davide - Lari
|
Salsa di pomodoro fantastica, visto che mi diletto a coltivare ortaggi, sarebbe possibile acquistarne le piantine.
Domanda posta da: Mara Categoria/Argomento Pomodoro ciliegino salsato - Casa Morana
|
Ho un negozio e compro da voi la mozzarella, il servizio di spedizione verra sospeso o continuerete tutta l' estate.
Domanda posta da: Ale Categoria/Argomento Bocconcini di mozzarella di latte di bufala
|
Quanto pesa?
Domanda posta da: Categoria/Argomento GOLOSO FRANCIACORTA BARRICATO
|